Alcuni di Voi conoscono la bella poesia di Gibran sui rapporti umani. Vi citerò qualche frase... Gibran dice: "Cantate e danzate insieme e siate felici, ma fate in modo che ognuno di Voi sia anche solo, come sono le corde in un liuto, sebbene vibrino alla stessa musica"... Non è splendido? Andiamo da qualcuno e diciamogli: "Voglio vibrare con Te".
Diamo i Nostri Cuori, ma non diamolo uno in custodia all'Altro, perchè soltanto la mano della Vita può contenere i Nostri Cuori.
Stiamo insieme, e tuttavia non troppo vicini perchè le colonne del tempio, per sostenere il tempio, stanno separate. La quercia e il cipresso non crescono l'uno all'ombra dell'altro. Troviamo la Nostra Luce e diventiamo Grandi e Meravigliosi e Splendidi per quanto ci è possibile.
E condividiamo, dicendo: "Comunichiamo, parliamo, lasciamo che succeda". Ma non succede all'ombra di un altro...Se rimaniamo all'ombra di un altro appassiamo, dimentichiamo chi siamo, perdiamo Noi stessi... E se perdiamo Noi stessi, perdiamo la cosa più essenziale che abbiamo. La Nostra Straordinaria, Eccelsa, Divinamente e Luminosamente Umana e Colorata Esperienza di Vita manifesta attarverso Noi Stessi... Lasciamoci, facciamoci Vedere!!! Quindi è necessario essere uno e uno, ma essere anche due e esserlo insieme. Tu sei un "Io"...Lei..Lui è un "Io", e insieme siamo un "Noi"...
E poi fate in modo di accogliervi e abbracciarvi e baciarvi e toccarvi sempre e ancora di più... E accettate di riceverlo... Nessuno va ignorato, ma accolto con gioia e amore... Che meravigliosa esperienza essere accolti, toccati, abbracciati, baciati e amati... E vale anche per gli uomini. "Basta con queste sciocchezze, sei un uomo e gli uomini non fanno queste cose..."
Tra le cose che ho vissuto e ricordo con Amore è quando arrivavo a casa dalla Mia nonna materna, la "mia nonna Nina"... Ho conosciuto la gioia di entrare in una stanza e di vedere mia nonna entusiasticamente felice perchè c'ero Io... Mi diceva: "Marco... Tu sei il Mio Sole"... E anche quando ha scelto il morbo di Alzaimer come esperienza per lasciare il corpo, e anche se non riusciva più a parlare dicevo la stessa cosa con quello sguardo straordinario...
Già... Si possono dire cose straordinarie anche solo con uno sguardo... E' la cosa più bella. Anzichè vedere sulle facce degli altri un'espressione che dice:"Oh Mio Dio, eccolo di nuovo..." Quando la gente vi incontra appare un sorriso di gioia perche ha incontrato, siete arrivati Voi...Noi... Io...Tu... Manifestiamo la Nostra Eccelsa ed Ineguagliabile Bellezza...Portiamo con Noi un'aura che illumina ciò che è di fronte e tutto intorno a Noi... Lasciamola vedere... No! Facciamola Vedere Completamente Donandoci! Conoscete questa sensazione? Non lasciatevela sfuggire! E ditela, fatela vivere agli Altri, vedendoVi riflessi nei Loro Occhi... Solo da poco tempo ho capito che la Mia nonnina inconsapevolmente Mi diceva: "Namastè...Io onoro in Te il luogo dove risiede l'Intero Universo. Se Tu sei in quel luogo in Te, e Io sono in quel luogo in Me, Siamo una cosa sola..."
E così ora faccio e dico Io a Me e a Tutti Voi...
"Io onoro in Te il luogo dove risiede l'Intero Universo. Se Tu sei in quel luogo in Te, e Io sono in quel luogo in Me, Siamo una cosa sola...E Godo e Rifletto con Sacro Rispetto della Nostra Essenza...Insieme alla Divina Origine che ci ha creato, Entrambi"
Buon Meraviglioso Compleanno a Ognuno di Noi, ad ogni Nostro respiro... Un Grazie d'Amore a Te, proprio a Te, da Me e ...PermettiTi... LasciaTi Vedere ancora... Sempre di Più... E se non sai per Chi farlo...Fallo per Me!!!
C'è una Verità nascosta nel Tuo Intimo, che aspetta di essere scoperta: Ti meriti tutte le cose migliori che la Vita ha da offrirTi. Dentro di Te l'hai sempre saputo, perchè Ti senti malissimo quando Ti mancano le cose che desideri. Tutto ciò che è buono Ti spetta di diritto. Tu Sei il Tuo Creatore e la Legge di Attrazione è il Fantastico Strumento con cui creare Tutto quello che Tu vuoi: benvenuto nella magia della Vita e nel regno della Tua Grandezza!
Nessun commento:
Posta un commento