giovedì 6 gennaio 2011

Amarci a volte arrivi-amo a farlo per disperazione... Per fortuna ci sfini-amo di "non amore".

Amarci a volte arrivi-amo a farlo per disperazione... Per fortuna ci sfini-amo di "non amore"... Io oggi so' una cosa: "Mi Sono Sempre Amato, anche quando Credevo di Fare il "Non Amore" e Mi Godevo Poco l'Orgasmo, il Tramonto e il Profumo dell'Erba e dei Fiori... Anche quando Credevo che Mangiare Troppa Cioccolata Mi Facesse Male... E' Sempre e Solo una Esperienza d'Amore... Oggi Io Sono Fiera di Me, come Anima in Persona, per Ogni Mio gesto passato, per ogni colpa creduta e vissuta, per ogni punizione inflitta e piacere negato... Si, lo so'... Avrei potuto fare di meglio, sarei potuta diventare migliore, avrei creato anche meno dolore al Mondo e alle persone a Me Care... Lo so'... Benissimo... Ma so' anche che ogni Mia lacrima come ogni Mio Grido di Rabbia ha benedetto il Mondo perche erano solo benedizioni versate e richieste d'Amore gridate a Dio e agli Angeli... Anche se Ci sentivano benissimo lo Stesso senza pianti e urla...
Ci trovi-amo sempre più spesso a risolvere le Nostre dipendenze: in questo momento l'Universo le fa' vibrare intensamente in Noi per farle uscire, comprenderle e lasciarle andare... Il primo passo è vederle, avere questa azione del Cuore e cioè Coraggio di Vedere è un Dono Immenso d'Amore e Gratitudine al Passato...
La dipendenza dal Sesso, dal Cibo, dalla Droga, dall'Alcool, dalla Rabbia e dalla Tristezza, come la Paura di Non Poter più Amare e di Non Essere Mai Più AmaTi... Osservate queste Paure con Dolcezza... E se per caso ne aveste qualcuna (Io le Ho Tutte, sapete?) e la Voleste lasciare andare provate a dirle e a dirVi questo:"Ti Ringrazio, Ti Comprendo, Mi Perdono e Ti Amo!"
E' solo un gioco e una preghierina, ma è la più potente dell'Universo e... Finchè evitate di provarlo non Vi leccherete le dita dal sale delle patatine...
Ciao... Sono le 08.10... E Mi Lecco le Dita... E guardando il Cielo e Pensandovi posso solo Ammettere che è... Bellissimo!!!
Ciao Anime Belle... ♥ Buona Giornata "LeccandoVi le Dita!" ♥

Nessun commento:

Posta un commento