lunedì 3 gennaio 2011

Chi Sono Io?


Curriculum Vitae

Marco Merlo è nato ad Albenga il 22 Novembre 1966. Dal 2004 “insegna, imparando sempre insieme agli Altri” Tecniche di Rilassamento, Equilibrio e Motivazione all'Eccellenza,, Visualizzazione Creativa e Varie Metodologie di Contatto e Connessione con la Propria Guida. 
Ama gli Angeli e “Tutto ciò che Vola” da sempre. Ha studiato dai Salesiani frequentando Medie e Liceo al Collegio Salesiano Don Bosco di Alassio (Sv) per poi “non laurearsi da nessuna parte” per scelta.
Ha acquisito nel corso di questi anni vari Master di Programmazione Neuro Linguistica, PNL Coaching, Counseling e Ipnosi Terapia presso la Scuola ISI-CNV del Dottor Marco Paret, si è formato presso i migliori formatori ed esperti della Crescita Personale, della Comunicazione e della Evoluzione Umana a livello Spirituale quali Roy Martina, Nader Butto, Bruce H. Lipton, Anthony Robbins, Fabio Marchesi, Vittorio Marchi, Dan Winter, Bert Hellinger e Louise L. Hay.
Studia, impara e applica alla Propria Vita e nei Seminari di Crescita ed Evoluzione Spirituale che organizza e tiene in Italia nozioni di Geometria Sacra, Meta-Medicina, Varie Tecniche di Equilibrio Emozionale ed EFT, Tecniche di Visualizzazione e Meditazione Guidata e Creativa, Kinesiologia Applicata e Cromoterapia, Linguaggio Creativo e Giocoterapia, Terapia Verbale, Costellazioni Familiari e Arte Creativa. 
Organizza Seminari di gruppo e individuali sul Benessere e sull'Ascolto del Cuore e collabora con Vari Operatori del Benessere Evolutivo e Spirituale. 
Si permette di ricordare solamente agli Altri di sfruttare a pieno le proprie potenzialità, di alimentare e accrescere la fiducia nelle proprie capacità, talenti e virtù uniche, speciali e personali. 
Offre chiavi e strumenti per dominare e risolvere paure, ansie e incertezze, illustra strategie per trasformare abitudini e atteggiamenti limitanti in istanti di crescita personale e mostra modalità giocose per pensare e parlare in positivo, anche nelle situazioni apparentemente più difficili. 
Nei propri seminari, individuali o di gruppo, con parole chiare, gioiose e incisive, attraverso il gioco e l'ilarità, usando molto spesso la dolcezza, la condivisione e gli abbracci aiuta chiunque a tornare una persona nuova, in gradi di muoversi con disinvoltura e fierezza in ogni ambito della vita. 
Le tematiche dei seminari esperienziali che organizza colmano qualsiasi tipo di genere: dal rapporto con Se Stessi alla Coppia, dal Successo Lavorativo al Rapporto con il Denaro, dalla Genitorialità alla Educazione ai Bambini della Nuova Era e alla Propria Espressione Creativa e Sessuale. 

Tiene a precisare che “non insegna niente se non a Se stesso, ha niente a che fare con guru o maestri ed è al massimo allievo di Se stesso. 
 E' solamente un Amico che ha iniziato prima a camminare in questo viaggio condiviso della Vita e sapendo, a modo Suo come si fa, si permette di condividerlo, dando la Sua mano e imparando a ringraziare ogni cosa, ogni istante e ogni persona che incontra. 
Marco Merlo è un Libero Ricercatore Spirituale che come Te e come Tanti vive la Vita imparando ad Amare di Più e Meglio, colorando il Mondo di Se Stesso: il Meglio che insieme a Dio potesse manifestare in Ogni Istante. E' anche papà di una meravigliosa fanciulla di 14 anni di nome Giulia, è stato sposato con successo e divorziato con Amore, Sacro Rispetto ed Equilibrio. Insomma...Un Essere Umano come Te... Grazie di aver letto fino in fondo!


Informazioni di carattere generale: buona conoscenza di lingua Inglese scritta e parlata, buona dialettica e capacità motivazionale e gestione di gruppi di lavoro, buona conoscenza e creatività a livello multimediale e informatico.

Informazioni di Contatto:
Telefono Cellulare: 3314906631 - 3491395004
Sito Personale: www.paneamorenutella.blogspot.com
Indirizzo mail: marcomerlo220766@gmail.com 
Skype: marco2207661
Facebook: Marco Merlo

Nessun commento:

Posta un commento