Chi ha detto che "l'erba Voglio non esiste nemmeno nel giardino del Re"? Un giardiniere esaurito e sfiancato dal rincorrere un tagliaerba impazzito?
Come abbi-Amo fatto a credere a tale fandonia e a rinunciare a creare la Vita meravigliosa che da sempre ci meriti-.Amo? E come possi-Amo ancora credere di doverci rinunciare? Quale saggezza folle alimenta questa rinuncia? Quale punizione crocifissa ci può ancora incatenare a tale vergognosa rinuncia alla Nostra Regalità? Si-Amo nati Re e Regine in un Mondo bellissimo e strapieno di abbondanza e bellezza, abbi-Amo fatto a gara per incarnarci in questo periodo per trascendere la dualità e permettere all'Umanità Terrestre di Vivere finalmente Libera d'Amare senza condizioni... Come possi-Amo ancore abdicare a Tale Diritto di Nascita? Come voler ancora alimentare il disprezzo in questa meravigliosa Palla Blu che ci accoglie da sempre con Amore? Rinunciare a Ogni Nostro Sogno per quale motivo? Per imparare a evolvere attraverso la sofferenza... Ancora? Credi-Amo ancora alla barzelletta di Gesù Crocifisso graziati dalle Sue pene e quindi seguendolo come esempio di una esperienza solo manipolata per renderci impotenti? Ma si-Amo veramente così cechi, sordi e muti o sti-Amo facendo solo finta? Arrenderci alla paura e un incubo che deve finire e abbiamo il potere di trasformarlo in un Sogno Meraviglioso vissuto in ogni istante... Lo facci-Amo?
C'è una Verità nascosta nel Tuo Intimo, che aspetta di essere scoperta: Ti meriti tutte le cose migliori che la Vita ha da offrirTi. Dentro di Te l'hai sempre saputo, perchè Ti senti malissimo quando Ti mancano le cose che desideri. Tutto ciò che è buono Ti spetta di diritto. Tu Sei il Tuo Creatore e la Legge di Attrazione è il Fantastico Strumento con cui creare Tutto quello che Tu vuoi: benvenuto nella magia della Vita e nel regno della Tua Grandezza!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento