giovedì 25 novembre 2010

Ciao Anima Bella ♥
Anche se a volte la cosa "migliore per Me" sarebbe l'essere distaccato ammetto di non riuscirci ancora sempre... E Mi lascio ancora prendere un pochino dalla rabbia e dalla delusione, quasi a credere nella Mia e Tua sconfitta... Organizzo seminari sul benessere e sul miglioramento della Tua e Nostra v...ita e sono certo, fiducioso e coraggiosamente felice del risultato ottenuto dalla partecipazione di tali eventi... Sei stata invitata più volte ad aprire ed ascoltare il Tuo Cuore e ancora oggi, dopo infinite delusioni e sofferenze continui a negarTi all'Amore... Bè... Certo... I motivi sono validissimi e Te ne voglio ricordare alcuni che in questi giorni Tu Mi hai "amorevolmente elencato" per giustificare la Tua rinuncia e la Tua scelta...
- Devo lavorare...
- Ho appena iniziato un nuovo lavoro ma già Mi sto arrabbiando...
- Non Mi cambiano i turni nei fine settimana...
- Questo fine settimana nevica...
- Ho il ciclo (mestruale per intenderci e non una bicicletta particolare...)
- Devo finire assolutamente il trasloco...
- E' troppo lontano...
- Voglio prenderMi del tempo e poi devo risolvere i casini che gli altri Mi hanno combinato...
- Non voglio venire ma mica non Mi amo se non vengo al Tuo seminario...
- Ho problemi con l'auto...
- E se poi tornassi plagiata?
- Non ho i soldi o non ne ho abbastanza...
- Mio marito non Mi lascia venire...
- Mi sono fatta male e proprio non riesco a muoverMi...
- Mi piacerebbe ma devo fare anche altre cose nella Vita...
- Prima il dovere...
Sai Mia Amata Anima Bella? Voglio dirTi una cosa dal Mio Cuore... "Non stai ancora abbastanza male!"... Se avessi un tumore e una malattia incurabile ed il dottore Ti dicesse di fare assolutamente qualcosa perchè altrimenti morirai o non ci sarà più niente da fare... Bè... Correresti e Troveresti qualsiasi cosa per cambiare...
Tu Anima Bella Mi hai fatto un infinito elenco di Tumori nella Tua Esistenza... Mancanza d'Amore e di Ricchezza, Atroce Sofferenze nel Corpo, Paura di Cambiare, Rabbia del Passato Vissuto, Frustrazione e Collera per Il Presente Inadeguato ai Tuoi Sogni... Voglia di Morire e Incomprensione di Ciò che accade nella Tua Vita...
Ma Ti sei fatta fregare un'altra volta dalla Tua Mente spaventata e dalla Coscienza Collettiva che Ti vuole sempre attaccata al dovere del lavoro e alla fatica della Vita...
Tu hai scelto e Tu vuoi questo... Tutto ciò che fa' soffrire non è Amore e Tu sai esattamente quanto soffri e quindi quanto Ti Ami........ Credere che la sofferenza sia un modo per evolvere può anche starci, ma nemmeno Gesù è morto sulla Croce... Ma sono riusciti a farTelo credere... E Tu, Mia Anima Sovrana e Meravigliosa Creatrice dell'Universo vivi da agnellino handicappato e rassegnato e drogato dalla dipendenza e dalla paura di non sopravvivere e di non poter cambiare...
Tu Sei Immensamente Amata comunque... Ma sei Sorda al Tuo Cuore... O addirittura rifiuti di ascoltarlo, perchè ne hai paura....
Hai paura della Tua Immensa Luce e del Tuo Infinito Incondizionato Amore e.... Ti credi incatenata e senza via di uscita...
Tu Sei Energia Creatrice in azione e Padrona Possente dei Miracoli... Cambiare si può, sai? Tutto è possibile per Te... Basta solo che Ti Ami...
Anima Bella... Se vuoi commentare questo Mio post... Prima di scrivere qualsiasi cosa pensaci bene perchè la risposta che darai la darai a Te... E Tu Ti meriti il meglio... Sempre!
Ti Amo Immensamente ♥
Ciao Anima Bella... Io continuo a colorare il Mondo e sorrido...

Nessun commento:

Posta un commento