venerdì 6 aprile 2012

Piccola Meditazione al Sole: a Noi, in Amore già Uno Insieme!


Ciao Anime Belle ♥


"Le intenzioni, se lasciate a se stesse, cercano automaticamente la loro realizzazione."
Tratto da "Ageless Body, Timeless Mind" di Deepak Chopra


Cosa significa "Le intenzioni, se lasciate a se stesse, cercano automaticamente la loro realizzazione"? 
Significa questo: inconsciamente Ti proteggi e fai di tutto per risolvere ciò che credi non vada: i circoli viziosi a cui ancora appartieni Ti imprigionano, si auto replicano e Ti inducono a perdere ogni fiducia, speranza...
Perchè? Perchè non stai vivendo la Tua Vita, ma quella giudicata e voluta dagli altri, semplicemente questo...
Tra i tanti modi di cambiare (E che funzionano se vengono applicati con Amore, Coraggio e Determinata Spensieratezza!) C'è ne è uno in particolare, che ora Vi insegno...
Appena potete andate al Sole, magari in un parco: mettetevi scalzi e guardate verso il Sole... Sappiate che facendo questo il Vostro corpo/Anima automaticamente si fonde e connette con il Maschile e Femminile della Terra e del Cielo...


Con questa connessione "accesa" (E che ci crediate o meno, non importa, perchè funziona lo stesso!!!) ripetete (Potete anche memorizzarla sul vostro cellulare o mp3 o mp4 e ascoltarla ripetendola...) questa "semplice" dichiarazione di Intento d'Amore per Voi (E lo farete anche per tutti Noi, aiutando così il prossimo a cui "tenete tanto", contemporaneamente!!!): 


"Padre e Madre Celesti, Angeli E Umani Sacri e Preziosi come Me, a Cui Mi rivolgo con Gioia a Santità, Io Vi porgo questo Mio Intento: d'ora in poi la Scelta è Mia. Io Scelgo di AmarMi e Agire in Amore e Libertà.
Io scelgo di vivere per libera scelta e per amore di Me, non più per caso.
Io scelgo il cambiamento e lo agisco dal cuore, non uso più le scuse per scappare.
Io scelgo di essere motivato da Me, non manipolato anche dagli altri.
Io scelgo di essere utile a Me stesso, non più usato...
Io scelgo l'autostima e la fierezza di Ciò che Io Sono, non più l'autocommiserazione di un peccatore che mai ha ucciso o perpetuato il peccato.
Io scelgo di Eccellere nell'Amore che Io Sono, e smetto di competere.
Io scelgo di Ascoltare la Mia Voce Interiore che nasce dal Mio Cuore e che canta nella Mia Anima: lascio così fuori da Me l'opinione della folla...
La Scelta e l'Agire è Mio in Equilibrio dl Femminile e Maschile che Rappresento, Manifesto ed Evolvo: Mi arrendo alla Volontà del Cuore e della Mente Divina, perchè nella Resa Sincera Io Sono Vincente: nessuno perde ma Ama e Amerà Insieme a Me Sempre, senza più alcuna condizione!"




E' così, fatelo: ponete nelle braccia e nelle mani della Terra e del Cielo, di Voi e di Dio e degli Angeli, anche Umani, questo Vostro Intento d'Amore... Fatelo almeno per 3 settimane, minimo una volta al giorno: potete ripeterlo anche al mattino quando Vi svegliate e alla sera quando andate a dormire...


E allora, così facendo, "le intenzioni, lasciate a se stesse e cioè nell'Abbraccio dell'Amore di Dio-Io-Noi, cercheranno automaticamente la loro realizzazione..."


E come si racconta in Rumi e nelle sue Poesie d'Amore: "Ho vissuto al limite della pazzia, desiderando conoscere le ragioni, bussando alla porta. Si è aperta. Ho bussato dall'interno!"


Mi spiace, Io non faccio auguri di buona pasqua... Io Vi Auguro la Meraviglia di Ogni Istante per Ogni Giorno della Vostra Sacra e Spettacolare Esistenza qui, su questa straordinaria palla blu, abbracciato libero e unito a Voi ♥


E se per caso nel parco, o ovunque Voi siate, alcune persone Vi guarderanno... Invitatele a farlo con Voi, create un girotondo mano nella mano e pregate Insieme: l'Amore si fa e si crea anche così...
E farete commuovere anche il Cielo, il Sole, le Nuvole e le Stelle, insieme ai fiori e al resto del Mondo... Uno in Amore Insieme ♥


Ciao Anime Belle!!!




Nessun commento:

Posta un commento