venerdì 23 marzo 2012

La Realtà Sei Tu? Davvero?


Io sono anche la realtà: e questo significa che Sono quello giusto per Essere Me Stesso e nessun Altro può Esserlo. Devo essere di questa altezza per Essere Me Stesso, esattamente di questa Altezza, e devo avere 46  anni. Devo pesare fino all'ultimo grammo che peso, essere di questo sesso e avere le dita sulla tastiera del computer esattamente come le ho adesso. Noto che Questo è il requisito per Essere Me Stesso. E non ci sono errori in questo mondo perfetto, che è un arazzo di pura gioia e bellezza se visto attraverso gli occhi di Chi non si oppone alla realtà. Ci sono 2 modi per Essere Me Stesso: Uno è odiarlo e Uno è Amarlo. Quale sarà il Mio (Considerando che non ho altra scelta che Essere Me Stesso)? Va bene, sarò Me Stesso, e scoprirò i Miei Pensieri su di Me fino a quando Mi vedrò Perfetto in Tuti i Modi, o anche meglio di perfetto. Qualcuno deve pur essere felice in questo Mondo: Io Mi Offro Sicuramente come Volontario ♥
Grazie Marco... ♥
E grazie anche a Te... ♥

Nessun commento:

Posta un commento